Valtellina è un’azienda leader nelle realizzazioni di infrastrutture e servizi strategici nel campo delle reti di telecomunicazioni. Questa è la base per gli sviluppi che la vedono sempre più impegnata nei sistemi per il controllo e la gestione dell’energia prodotta da fonti tradizionali o rinnovabili.

Condividi Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on StumbleUpon

Con oltre 75 anni di esperienza, oggi Valtellina è una realtà a livello mondiale nel settore degli impianti per le telecomunicazioni, con una sempre maggiore attenzione verso le cosiddette “green ICT” e il settore del risparmio energetico legato alle tecnologie dell’informatica. In 40 pagine di brochure si presentano, in più lingue, le diverse sfaccettature dell’azienda e dei suoi rami di attività.  Un’edizione di pregio con copertina su carta Fedrigoni Arcoprint 1 EW da 300 g. e un passaggio di vernice uv serigrafica con riserva per un tocco di luce ed esclusività. L’interno è a 5 colori, sempre su Fedrigoni Arcoprint 1 EW ma con grammatura 200g.